eit-digital-for-wisetown

E’ con piacere e una punta di orgoglio che condividiamo l’annuncio ufficiale diffuso da EIT Digital a proposito dell’avvio del programma di accelerazione che ci vedrà coinvolti:

Italian scaleup TeamDev joins EIT Digital Accelerator – https://www.eitdigital.eu/news-events/news/article/italian-scaleup-teamdev-joins-eit-digital-accelerator/

 

EIT Digital Acceleretor ci supporterà per accrescere la nostra presenza nel mercato europeo, con particolare riferimento a paesi quali Spagna, Francia, Germania e Olanda.

 

Scarica il comunicato stampa in italiano e in inglese:

 

 

A proposito di EIT Digital

EIT Digital è un’organizzazione di open innovation leader a livello europeo.eit-digital_cmyk_accelerator

La nostra missione è quella di favorire l’innovazione tecnologia digitale e il talento imprenditoriale per la crescita economica e il miglioramento della qualità della vita in Europa. Mettiamo in contatto gli imprenditori grazie a un partenariato di oltre 130 tra le migliori società, piccole e medie imprese, start-up, università e istituti di ricerca di tutta Europa.

EIT Digital investe in aree strategiche per accelerare la diffusione sul mercato di tecnologie digitali basate sulla ricerca e per portare il talento imprenditoriale e la leadership in Europa. Le nostre attività di innovazione e di formazione sono organizzate sia all’interno che all’esterno dei nostri centri dove studenti, ricercatori, ingegneri, business developer e imprenditori si riuniscono per guidare la digitalizzazione della società.

EIT Digital è una Comunità della conoscenza e dell’innovazione che fa riferimento all’Istituto Europeo di Innovazione e Tecnologia (EIT). Dal 2010, EIT Digital ha costantemente mobilitato talento, idee, tecnologie, investimenti e imprese in tutta Europa e non solo per stimolare l’innovazione digitale più disruptive. EIT Digital ha sede a Bruxelles con uffici anche a Berlino, Budapest, Eindhoven, Helsinki, Londra, Madrid, Parigi, Stoccolma, Trento e un hub nella Silicon Valley.

 

 

La notizia ha attirato l’interesse della stampa:

 

 

Share
This