Teamdev è Microsoft Silver Certified Partner con le seguenti competenze:

  • Silver Application Developement

Microsoft Partner Network >

La Business Network è l’applicazione del Programma Partner di Esri Italia, prevede diversi livelli di partnership, coerentemente al programma EPN, ma arricchisce gli stessi con accordi e servizi aggiuntivi di tipo tecnico e commerciale, formazione e marketing, regolati secondo specifici accordi integrativi gestiti direttamente da Esri Italia. Il Programma Business Network è quindi un programma indipendente a carattere locale, gestito direttamente da Esri Italia.

L’appartenenza alla EPN di Esri costituisce un prerequisito per tutti i Partner che vogliono far parte della Business Network Esri Italia. Tali Partner sono suddivisi in due livelli, Silver e Gold, e due Programmi, Premium e Solution, che identificano il loro impegno nella Community Esri e la diversità di prodotti e servizi GIS che sono in grado di fornire. Tutti i Partner, Silver e Gold, hanno comprovate competenze tecniche e capacità di proporre agli utenti le migliori soluzioni architetturali in ambito GIS Esri.

La Business Network amplia la sua rete con la categoria Allies, Aziende che arricchiscono le potenzialità della tecnologia Esri con le loro soluzioni, con competenze specifiche tecnologiche e di Industry, conoscenza del mercato e capacità di sviluppo applicativo.

Partners.esri.com >

Esri Italia :: partner & alliance >

Esri Partner Network >

TeamDev è FIWARE Gold Member.

La FIWARE Foundation è nata come associazione senza scopo di lucro nel mese di ottobre 2016. Lo scopo della Fondazione è quello di servire la Comunità FIWARE che comprende tutti gli individui e le organizzazioni impegnate a perseguire la missione FIWARE, vale a dire: “costruire un ecosistema sostenibile e aperto intorno a standard per piattaforme software pubblici, senza royality e orientati all’implementazione, che faciliteranno la creazione di applicazioni intelligenti in molteplici settori”.

La FIWARE Foundation è aperta: chiunque può aderire a contribuire ad una gestione trasparente delle attività FIWARE. I membri della Fondazione FIWARE possono essere individui e organizzazioni di ogni tipo. Ci sono diversi livelli di membership: PLATINUM MEMBER (PM), GOLD MEMBER (GM), INDIVIDUAL MEMBER (IM), ASSOCIATED MEMBER (AM), PM AND GM STRATEGIC END USER MEMBER (SEU).

I Glod Member sono organizzazioni legalmente costituite impegnate nella Foundation ad avere un ruolo attivo nel perseguire la missione FIWARE.

www.fiware.org/foundation >

Libelium è partner TeamDev.

La nota azienda spagnola ci fornisce i sensori che utilizziamo per la raccolta di dati sensibili in diversi ambienti. I sensori Libelium si adattano perfettamente alle nostre mutevoli esigenze. La partnership è ormai consolidata, abbiamo usato i sensori targati Libelium per numerosi progetti di diverse aree e mercati.
Waspmote Plug & Sens è il sensore modulabile di Libelium. Integrando più di 70 sensori diversi, si adatta a qualsiasi scenario e ambito di utilizzo.

www.libelium.com >

Case Studies >

TeamDev è ELO Digital Office Business Partners.

ELO Digital Office sviluppa e commercializza programmi e soluzioni ad alte prestazioni per la gestione documentale, l’archiviazione digitale e la gestione dei flussi di lavoro, nonché per l’intera gamma di funzioni ECM (Enterprise Content Management).

La gamma di prodotti ELO è costituita da tre linee: ELOoffice, la soluzione di base per la gestione documentale, ELOprofessional, la soluzione modulare client-server per aziende medie, ed ELOenterprise, la soluzione high-end indipendente dalla piattaforma, con elevata scalabilità e capacità multi client, nonché caratteristiche di robustezza particolari, che ne permettono l’impiego in centri di elaborazione dati e come portali.

Per la flessibilità e le significative potenzialità che li contraddistinguono, i prodotti ELO trovano impiego in aziende di dimensioni e settori diversi.

www.elo.com >

www.elo.com/wcm/en/partner/partners-worldwide/elo-business-partners-international/italy >

TeamDev è Entando System Integrator Partner.

Entando S.r.l. è il maintainer della “Open Source Web Portal Platform” Entando.

Costituita in Sardegna nel 2009, Entando conta oggi più di 65000 download e 1000 installazioni, di cui oltre 100 presso clienti di rilievo quali il Ministero della Giustizia, il Dipartimento della Protezione Civile, Comune di Roma, Q8 e Banca Dexia. Partecipa a progetti internazionali di ricerca e sviluppo quali OptiBirth e iResearch4Birth, coordinati dal Trinity College di Dublino.

Vincitrice nel 2013 del premio SINNOVA Award for Best Innovation Company, Entando è stata nominata, nel 2012, dall’Open Source Business Panel Future of Open Source Survey quale prodotto software innovativo a livello mondiale, e premiata come Emerging Vendor nel 2013 e 2014 dal CRN Magazine (http://www.crn.com/). Ad Aprile 2015 Gartner l’ha nominata “Cool Vendor in Web Computing, 2015″ come una delle aziende che stanno cambiando in modo significativo le fondamenta del Web.

Entando

Entando è una piattaforma Open Source che combina in un’unica soluzione le funzionalità degli enterprise portal, dei content management system e dei framework applicativi.

Entando è uno strumento dedicato alla semplificazione del lavoro di sviluppatori ed aziende IT che desiderano avere il pieno controllo di una piattaforma web dotata di moduli software, funzionalità e strumenti di gestione che facilitano le personalizzazioni, aumentano la velocità di sviluppo e consentono una forte personalizzazione. Entando è stato progettato per essere flessibile e rispondere ai cambiamenti in base alle esigenze ed alle dinamiche organizzative in momento di forte e continua evoluzione tecnologica.

www.entando.com >

Il Precision Farming o Precision Agriculture è una strategia gestionale dell’agricoltura che si avvale di moderne strumentazioni ed è mirata all’esecuzione di interventi agronomici in modo selettivo nelle varie aree di un campo in base alle effettive esigenze colturali e alle caratteristiche biochimiche e fisiche del suolo. Diverse tecnologie vengono utilizzate per monitorare queste diversità intra-campo.

GEOCARE è la prima filiera del Precision Farming in Italia.

Formazione e consulenza agronomica con CRATIA, sistemi automatici per la guida delle macchine agricole con GEOTOP-TOPCON, Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto con SKYROBOTIC e infine GIS e sistemi di supporto alle decisioni con TEAMDEV permettono di coprire a 360 gradi ogni aspetto del precision farming.

www.geocare.it >