,

TeamDev e EIT Digital: per la prima volta a Parigi, per il Tech’Innov

Oggi 23 febbraio 2017 si svolgerà, nei 4500 m2 di area espositiva dell’aeroporto di Paris-Orly, l’11esima edizione del Tech’Innov, il più grande evento B2B dedicato all’innovazione in Francia.

2000 partecipanti tra investitori, Business Angels, Corporate Venture, committenti, imprenditori, startup, enti di ricerca pubblici e privati avranno l’occasione di conoscersi in circa 20 incontri F2F ciascuno, nella formula intensiva del match-making.

Anche TeamDev, insieme a EIT Digital, avrà l’occasione di partecipare, presentando la sua soluzione per l’innovazione in ambito smart city, WiseTown.

Proprio a Parigi WiseTown si presenterà in una veste più “matura”, mettendo in mostra le sue potenzialità in materia di Business Intelligence e Machine Learning, grazie alla sua specializzazione in “big data & geo analytics”.

TeamDev con WiseTown ha iniziato il suo programma di accelerazione in EIT Digital a febbraio venendo selezionata come azienda Italiana da aggiungere alla Business Community legata alle Digital Cities, “programma che grazie alle innovazioni tecnologiche introdotte dalle aziende internazionali partecipanti, contribuisce alla trasformazione digitale della città”.

A city becomes ‘smart’ when it knows how to use its data: and we can say We like Smart Cities, But we prefer Wise Towns!”

http://www.wise.town| mailto:discover@wise.town | Twitter: @WiseTownProject | Read the #MyFiwareStory

wisetown core

Core, applications & modules di WiseTown