TeamDev è la prima italiana ad ottenere la ArcGIS System Ready Specialty di Esri

Arriva un nuovo riconoscimento internazionale in casa TeamDev: Esri, leader mondiale di software GIS, ha conferito a TeamDev la ArcGIS System Ready Specialty. La Specialty è assegnata da Esri ai partner che hanno dimostrato un avanzato grado di competenza tecnica nell’utilizzo del software ArcGIS e nell’integrazione dei prodotti Esri all’interno delle proprie soluzioni o servizi.

Cos’è la ArcGIS System Ready Specialty

TeamDev diventa così il primo ed unico partner italiano della community Esri ad ottenere il riconoscimento che riguarda l’utilizzo dei software: ArcGIS Pro, ArcGIS Online, ArcGIS Enterprise, ArcGIS API for JavaScript, ArcGIS API for Phyton, ArcGIS Field Maps. Un traguardo importante per la nostra azienda, che da anni utilizza le tecnologie di Esri e contribuisce a diffondere nel mercato italiano e internazionale gli strumenti geografici. Questo ha consentito di diventare Silver Partner di Esri e azienda leader in Italia per lo sviluppo di soluzioni GIS per gli attori dello sviluppo sostenibile, la Pubblica Amministrazione e il mondo non-profit.

Cosa facciamo con il GIS

L‘esperienza di TeamDev con il GIS è ormai consolidata e sta alla nascita del brand gisAction. Il nome racchiude l’essenza del brand: un particolare tipo di azione che mette al centro le potenzialità dell’approccio geografico per efficientare i flussi di lavoro, migliorare la raccolta e la gestione dei dati, ottimizzare la misurazione dei risultati e stabilire un sistema di supporto alle decisioni data-driven.

È proprio gisAction che ha portato avanti negli ultimi anni alcuni tra i progetti più stimolanti targati TeamDev:

Grande soddisfazione da parte di Antonio Natale, GIS manager in gisAction e COO di TeamDev: “Questa Specialty è per noi motivo di orgoglio perché riconosce il nostro impegno e premia le nostre attività con le tecnologie Esri. Essere i primi in Italia a ricevere la Specialty non può che accrescere il valore di questo traguardo. Continueremo a lavorare insieme ad Esri per affrontare le sfide che abbiamo davanti in maniera innovativa e sostenibile”.