Paolo Possanzini rappresenta TeamDev a Berlino, all’Esri DEV SUMMIT 2016.

Ancora presenti per conoscere le novità dell’anno venturo e per parlare dei lavori del 2016. A Berlino per imparare ed insegnare.

Paolo Possanzini è a Berlino all’Esri DEV SUMMIT 2016. TeamDev è partner Esri e, come tale, ha l’onere e l’onore di conoscere e sperimentare ogni anno, in anteprima, le nuove soluzioni Esri, sia di prodotto che di tecnologia.

Nello specifico, il nostro Paolo, ha iniziato la 3 giorni (6-8 dicembre 2016) con un evento riservato ai partners.

In questo primo evento vengono presentate in anteprima, e solo per i partners, le novità per l’anno 2017. Esri ogni anno presenta in esclusiva i suoi nuovi prodotti e tecnologie ed essere presenti è, oltre che un privilegio, un interessante opportunità di confronto con le numerose realtà del mondo Esri .

Paolo, per Teamdev, come ogni anno è chiamato a relazionare il lavoro fatto con gli strumenti Esri messi a disposizione di sviluppatori e partners.

Per il 2016, si parlerà di Angular and JavaScript 4.1.

Queste le parole di Paolo riguardo il suo intervento:

“In TeamDev abbiamo creato un piccolo framework per usare Esri Javascript API 4.1 in un progetto AngularJS utilizzando solo elementi HTML personalizzati e pochissime righe di JavaScript. Durante la mia sessione impareremo come utilizzare il framework in un progetto AgularJS”

Iscriviti alla Newsletter!

Ricevi in esclusiva le più rilevanti novità sull’Industria 4.0