Save the date: 27 febbraio 2019

“Help others. Give first. Make frineds.”

Questo è il motto di Startup Grind, una community di startup mondiale progettata per educare, ispirare e connettere gli imprenditori, in collaborazione con Google for Startups.

Fondata nella Silicon Valley, Startup Grind ha aiutato milioni di imprenditori a costruire le loro attività, connettersi con partner strategici e ottenere finanziamenti sicuri.

Startup Grind si basa sulla condivisione delle esperienze e su una scala di valori.i valori di Startup Grind

Attraverso eventi mensili in oltre 500 città in oltre 125 paesi, fondatori di imprese, innovatori, educatori e investitori di successo condividono le loro storie personali e le lezioni apprese sulla strada della creazione di grandi aziende.

Tra gli eventi in Italia, Startup Grind Pescara nasce grazie al supporto di innovatori e imprenditori locali tra cui The Hive, Incubatore di impresa certificato dal MISE e riconosciuto da UBI GLOBAL tra i 10 migliori incubatori al Mondo, e Fondazione Costruire Insieme Onlus.

Startup Grind a Pescara, Antonio Natale e Lorenzo di Berardino

Il 27 Febbraio 2019 si terrà il secondo evento Startup Grind targato Pescara, a cui parteciperà, insieme a Lorenzo Di Berardino, Ceo & Founder di Apio, Antonio Natale, CEO di TeamDev e GIS manager.

L’evento avrà come topic “IoT & Smart Building” e si terrà nella nuova sede di The Hive a Pescara, si articolerà in tre momenti l’ultimo dei quali sarà la sessione di networking che vedrà i due relatori coinvolti a raccontare il loro percorso e il segreto del loro successo.

È possibile registrarsi all’evento qui > https://www.startupgrind.com/events/details/startup-grind-pescara-presents-lorenzo-di-berardino-apio-antonio-natale-teamdev/#/

Per i nostri clienti e amici è stato riservato uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto, che potete ottenere qui > https://bit.ly/2V75V7v oppure inserendo il codice teamdev20 al momento dell’acquisto.

Alcune recensioni di partecipanti agli eventi di Startup Grind nel mondo:

[ Fonte: official website www.startupgrind.com ]

“Given us many ideas for the future.”
Gibraltar Stock Exchange
“What is unique to any other tech event is that you feel Startup Grind’s values throughout.”
Oracle

Iscriviti alla Newsletter!

Ricevi in esclusiva le più rilevanti novità sull’Industria 4.0