Andrea Cruciani, in quanto CEO di TeamDev, è stato invitato a prendere parte al Tavolo “Startup e imprese già inserite con successo nel mercato” per portare la sua esperienza imprenditoriale.

Anche quest’anno abbiamo preso parte con piacere all’edizione della Startup Europe Week a Perugia.

La SEW 2017 è una ricca occasione di incontro tra startupper ed esperti del mondo istituzionale, produttivo e finanziario; offre nuove opportunità di dialogo e di crescita dell’eco sistema regionale, e il confronto con nuove realtà imprenditoriali inserite con successo nel mercato.

La Startup Europe Week è una settimana (dal 6 al 10 febbraio 2017) di appuntamenti in 200 città sparse per tutta l’Europa per incentivare la cultura imprenditoriale e dell’innovazione. http://startupeuropeweek.eu/

“Nata nel 2016 per promuovere l’imprenditorialità in Europa, la manifestazione questo anno coinvolge 42 paesi e più di 200 città. Si tratta di un progetto ideato dalla Commissione europea ed è un’iniziativa di Startup Europe con l’obiettivo di includere tutte le regioni europee in un programma focalizzato sulle startup. La prima edizione, svoltasi lo scorso anno, ha registrato un enorme successo con più di 280 organizzatori, 40 paesi e 4 milioni di social impression.”

In Umbria è organizzata da AUR:

L’Agenzia Umbria Ricerche (AUR) è l’Agenzia regionale umbra per la ricerca socio-economica e territoriale, ente strumentale della Regione Umbria. http://www.aur-umbria.it

Iscriviti alla Newsletter!

Ricevi in esclusiva le più rilevanti novità sull’Industria 4.0