Si avvicina la data dell’ EIT Digital Conference a Brusselles, alla quale avremo il piacere di essere presentati nell’area espositiva, con WiseTown e Agricolus.

Si avvicina la data dell’ EIT Digital Conference a Brusselles, alla quale avremo il piacere di essere presentati nell’area espositiva, con WiseTown e Agricolus.

A proposito della Conferenza EIT Digital

Il 21 marzo 2017, EIT Digitale ospiterà la seconda conferenza annuale mettendo in mostra i successi di EIT Digital, e di come stiamo prendendo un ruolo di primo piano nel plasmare la digitalizzazione in Europa.

Il programma della conferenza 2017 dà la parola agli esperti governativi e leader del settore, nonché gli imprenditori, portando la loro esperienza con l’innovazione digitale dirompente. Ci sarà l’opportunità di partecipare a seminari e discussioni sulle prossime sfide per l’economia digitale.

Ci sarà anche vetrina per le innovazioni digitali dirompenti che EIT Digital sta portando sul mercato, riuniti in una esposizione.

L’evento offre l’opportunità di networking con i partecipanti di una vasta gamma di organizzazioni che operano nel ecosistema digitale, che rappresenta le grandi imprese, PMI, che porta università e istituti di ricerca, così come i responsabili politici e decisionali  del Parlamento, della Commissione europea e delle autorità pubbliche.

In totale sono attesi oltre 700 delegati.

Altre info sull’evento qui >

La Conferenza sarà ospitata al The Egg

Iscriviti alla Newsletter!

Ricevi in esclusiva le più rilevanti novità sull’Industria 4.0