L’8 gennaio 2008 è la data ufficiale in cui il progetto TeamDev prende vita.

10 anni di TeamDev – Da Deruta a Perugia.

L’8 gennaio 2008 è la data ufficiale in cui il progetto TeamDev prende vita.

Andrea Cruciani e Paolo Possanzini, sviluppatori con esperienza decennale in ambito .NET nonchè colleghi di lavoro, decidono di scommettere sui loro sogni: fondano insieme TeamDev s.n.c.

Molto presto il gruppo di lavoro cresce, pur restando molto giovane d’età, e questo trend non si è mai fermato. Come anche la personalità giovane e dinamica che rappresenta il punto di forza dell’azienda, alimentato dal costante aggiornamento e dalla propensione all’innovazione e formazione continua.

Le sedi

La prima sede è a Deruta, ma nell’arco di un anno il crescente numero dei dipendenti richiede un’espansione che porta gli uffici a Torgiano, in un moderno open space ospitato in un polo imprenditoriale.

Il trend di crescita vede poi il passaggio aziendale da s.n.c. a s.r.l. nel 2010 e il potenziamento del Cda con il coinvolgimento di Antonio Natale e Marco Porcari nel 2011.

Sempre in quest’anno, la sede di TeamDev si sposta nuovamente e arriva a Collepepe di Collazzone, dove resta fino a gennaio 2017, anno in cui per incontrare le esigenze di produzione e di organico aziendali si stabilisce definitivamente a Perugia, nell’attuale sede di via Settevalli 320.

Ma non è tutto: la sede principale è supportata da distaccamenti sia commerciali che di produzione. In primis, in Toscana presso il Polo Bonfanti, e a Collazzone, presso il co-working della Fondazione NTMY.

Iscriviti alla Newsletter!

Ricevi in esclusiva le più rilevanti novità sull’Industria 4.0